2° Campionato Giovanile Piemontese di Karate Tradizionale PDF Stampa E-mail

2 MEDAGLIE PER SAN SALVATORE

 

 

Sabato 26 Maggio si è svolto il 2° Campionato Piemontese Giovanile di Karate tradizionale riservata ai bambini e ragazzi fino a 14 anni.

La manifestazione che si è svolta al Palasport di Borgosesia, è stata promossa e organizzata dal comitato regionale della FIKTA e dal suo Presidente Maestro Valerio Polello.

L’Istruttore Lele Berrone era presente

 con solo 2 dei suoi atleti della Yudanshakai San Salvatore A.S.D. . Questi hanno gareggiato nelle due specialità come prevedeva il regolamento: Kata (figure) e Kumite (combattimento) cercando di fare del loro meglio, primo obiettivo di quando si partecipa ad una competizione.

 

Daniel Misiti ottiene un buon 3° posto nel kumite e il 4° posto nel Kata nella difficile categoria delle cinture marroni. Il giovane Gabriele Marmo nelle cinture gialle non raggiunge piazzamenti, ma ha gareggiato molto bene, al suo meglio, quindi molto soddisfatto l’Istruttore Lele.

“Daniel sta crescendo bene, – commenta Lele –  si avvicina a gare ancora più importanti che, se a fine anno insieme ai suoi compagni supererà l’importante esame di cintura nera, nel 2013 inizierà ad affrontare. Allenandosi tanto e bene ci saranno buone possibilità di fare bene.”

 Oltre a Lele impegnato come arbitro era presente anche Moreno Carli e come presidente di giuria Ilaria Santangeletta.

 
Banner
Copyright © 2016 Yudanshakai San Salvatore ASD
Designed by PARENTESIKUADRA - Powered by Joomla! - Template by kreatif
CSS ValidityXHTML Validity