Trofeo da Giau - 21 Febbraio 2010 PDF Stampa E-mail

OTTIMO PRIMO POSTO DI DANIEL MISITI

C’era anche la Yudanshakai San Salvatore A.S.D. in gara domenica a Moncalieri al Trofeo Da Giau, primo appuntamento agonistico dell’anno come ormai da tradizione.
Circa 500 gli iscritti, dai più piccoli fino alle categorie seniores cinture nere.

Il trofeo per società è andato alla New Master Club di Vercelli con più di 40 atleti in gara, il secondo posto all’ Oriente Nichelino e al terzo posto la Yudanshakai Casale.
Nessun risultato nella classifica per società per la Yudanshakai San Salvatore A.S.D. che sicuramente poteva far meglio, causa anche la poca esperienza di gara dei suoi atleti e il confronto con società più numerose.
Da sottolineare invece l’unico piazzamento degli atleti Sansalvatoresi, infatti Daniel Misiti si è piazzato al 1° posto nella difficile categoria delle cinture marroni, eseguendo due prove ottime di Kata. Questo a conferma che gli allenamenti e i sacrifici portano a dei risultati, come commenta l’istruttore Lele Berrone, difatti i cugini Daniel e Erik e Federico Bechis da quest’anno fanno parte della squadra agonisti del Piemonte dove il M° Polello di Casale, Lele Berrone e Massimo Gilone di Biella sono i maestri.

 

Hanno gareggiato senza ottenere risultati anche Moreno Carli, Davide e Ilaria Santangeletta, Roshica Gunasekera, Erik Campagna, Francisca Carbonel, Federico Bechis, Alessandro Boccalatte, Stefano Casu, Luca Salerno, Edoardo Percivalle, Umberto Visenti, Tommaso Morello e Saverio Misiti.

In foto il gruppo partecipante alla gara con a destra l’istruttore Lele Berrone in veste di Arbitro Regionale.

YUDANSHAKAI SAN SALVATORE IN GARA A MONCALIERI 

 
Banner
Copyright © 2016 Yudanshakai San Salvatore ASD
Designed by PARENTESIKUADRA - Powered by Joomla! - Template by kreatif
CSS ValidityXHTML Validity