L' Associazione PDF Stampa E-mail

I corsi di karate per bambini e adulti a San Salvatore Monferrato hanno inizio nel 2002 con il Maestro Valerio Polello e l’istruttore Lele Berrone. Inizialmente si svolgevano presso l’oratorio il Campanone grazie all’ospitalità di Don Sandro; successivamente , per problemi di spazio, sono stati spostati presso il Palazzetto dello Sport per approdare , in fine , nell’attuale sede delle scuole Medie “Giovanni XXIII” in via Cavalli.


Nel 2006 il Maestro Polello lascia la sezione di San Salvatore nelle mani dell’istruttore Lele aiutandolo nel 2009 a fondare la sua associazione sportiva: la Yudanshakai San Salvatore A.S.D..

Il Presidente della società è Gianpiero Berrone, mentre il Direttore Tecnico è Lele Berrone (Istruttore cint. Nera 5° Dan).

La società è affiliata alla FIKTA (Federazione Italiana Karate Tradizionale e Affini, con a capo il Maestro Hiroshi Shirai X° Dan) che a sua volta è affiliata all’ente sportivo US ACLI e quindi iscritta regolarmente nell’elenco ufficiale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI.


La nuova Associazione, ha attualmente circa 40 iscritti tra ragazzi e adulti. Gli allievi che hanno raggiunto la cintura nera sono in tutto 20; i primi a raggiungerla sono stati Gianluca Campagna e Moreno Carli (attualmente entrambi 3° Dan) che coadiuvano l’istruttore Lele nell’insegnamento dei principianti.

Attualmente le cinture nere praticanti sono 15 di cui tre 3° dan e otto 2° Dan.

 

Nel 2014 Moreno Carli supera gli esami e diventa anche lui Istruttore.

 

Per chi volesse provare GRATIS i corsi di Karate può contattarci per telefono (329.4162959 - lele) o e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) oppure presentarsi presso la palestra delle scuole medie “GIOVANNI XXIII°” in via Cavalli a San Salvatore Monferrato.
GIORNI E ORARI CORSI (Mercoledì e Venerdì)
_Bambini e ragazzi
(bianche/gialle/arancio/verdi) 18:00-19:15
_Bambini e ragazzi
(blu/marroni/nere) 18:30-19:45
_Adulti 19:45-21:00
 
Copyright © 2016 Yudanshakai San Salvatore ASD
Designed by PARENTESIKUADRA - Powered by Joomla! - Template by kreatif
CSS ValidityXHTML Validity