GARA A VERCELLI: 6 MEDAGLIE PER SAN SALVATORE PDF Stampa E-mail

Primo posto per Roshica Gunasekera

 

 

La Yudanshakai San Salvatore A.S.D. dell’istruttore Lele Berrone domenica ha partecipato al 20° Trofeo Yanagi (società organizzatrice) al Palapiacco di Vercelli, vinto dalla Nintai Dojo Brianza. Con circa 440 atleti in gara

 e una trentina di società tra Piemonte e Lombardia la manifestazione si è svolta in un clima di competitività, armonia e rispetto come insegna sempre il Maestro Shirai.

La gara era mista, Kata per le eliminatorie mentre in finale gli atleti si confrontavano con il Kumite per i primi 4 e nuovamente Kata per i piazzamenti dal 5 all’ 8 posto.

La società di San Salvatore Monferrato era presente con 11 dei suoi allievi, questi i risultati: Roshica Gunasekera si è classificata al 1° posto nelle (cint. Marroni), Ilaria Santangeletta 3° (nel kumite cint. nere), Martina Castellano 4° (cint. arancio) e nella stessa categoria Sofia Usan  7°, Gabriele Marmo 7° (cint. gialle) e Nicolò Milanese 8° (cint. blu).

Questi gli altri atleti in gara che non hanno raggiunto le finali: Simone Carli, Sushani Gunasekera, Luca Ranaldo, e le due cinture gialle alla loro prima gara Rebecca Cavaliere e Giada Allemanni.

Presenti anche Moreno Carli, che a febbraio ha raggiunto la qualifica di arbitro regionale, impegnato come tale, Ilaria Santangeletta impegnata anche come P.D.G. (presidente di giuria, qualifica ottenuta a febbraio) e Francisca Carbonel in veste di coach.

 

 
Banner
Copyright © 2016 Yudanshakai San Salvatore ASD
Designed by PARENTESIKUADRA - Powered by Joomla! - Template by kreatif
CSS ValidityXHTML Validity