• Orari di apertura

    ORARI DI APERTURAX

    MERCOLEDÌ18:00 - 21:00

    VENERDÌ18:00 - 21:00

  • 3294162959
  • Contatti

    Restiamo in contattoX

    INDIRIZZOPalestra Scuola Secondaria "Giovanni XXIII°"
    Via Cavalli, 10
    San Salvatore Monferrato
    15046 (AL)

    CONTATTACI

    Stiamo inviando il tuo messaggio. Ancora un attimo...

    Grazie per averci contattati! Ti risponderemo il prima possibile.

    C'è stato un problema durante l'invio del tuo messaggio. Per favore riprova.

    Per favore compila tutti i campi prima di procedere all'invio.

NEWS

2 nuove cinture Nere e 4 secondi Dan

By parentesikuadra | In Esami | on Novembre 8, 2015

Oltre 300 (provenienti da tutto il Piemonte e non solo) i partecipanti allo stage di Karate Tradizionale di sabato 07 novembre al Palaferraris di Casale Monferrato diretto dal Maestro Shirai coadiuvato dai maestri Fugazza, Cardinale, Acri e Campari.

Dopo l’intenso allenamento si sono svolti gli esami Federali per cinture nere e Dan superiori con 126 candidati.

Per la YUDANSHAKAI SAN SALVATORE A.S.D. dell’Istruttore Lele Berrone hanno sostenuto l’esame 7 atleti. 2 le nuove cinture nere e sono Sushani Gunasekera e il papà Upali.

Hanno invece brillantemente ottenuto il 2° dan Francisca Carbonel, Vittorio Gasparini, Daniel Misiti e Matteo Montersino.

Mentre l’altro candidato, il giovane Nicolò Milanese, è stato purtroppo rimandato, forse un po’ bloccato dalla comprensibile agitazione della situazione.

Da sottolineare la giornata per la famiglia Gunasekera che con papà Upali, mamma Francisca e figlia Sushani coronano un percorso seguito da tutta la famiglia, ora tutti cinture nere perché anche la figlia maggiore Roshica lo è anche se quest’anno non sta praticando.

“Sono molto soddisfatto – commenta Lele – per i miei allievi che hanno superato molto bene l’esame ed è la conferma del buon lavoro che svolgiamo, io e i miei allievi, in palestra a San Salvatore. Il gruppo cresce e le cinture nere praticanti sono ora 15, un bel gruppo. Ma con grande dispiacere il mio pensiero va a Nicolò, che dovrà ripetere alcune prove tra un anno. L’esame da cintura nera non è una passeggiata, ma è un ragazzo ed allievo d’oro, e insieme ci faremo trovare pronti.”

9.115 Comments to "2 nuove cinture Nere e 4 secondi Dan"