• Orari di apertura

    ORARI DI APERTURAX

    MERCOLEDÌ18:00 - 21:00

    VENERDÌ18:00 - 21:00

  • 3294162959
  • Contatti

    Restiamo in contattoX

    INDIRIZZOPalestra Scuola Secondaria "Giovanni XXIII°"
    Via Cavalli, 10
    San Salvatore Monferrato
    15046 (AL)

    CONTATTACI

    Stiamo inviando il tuo messaggio. Ancora un attimo...

    Grazie per averci contattati! Ti risponderemo il prima possibile.

    C'è stato un problema durante l'invio del tuo messaggio. Per favore riprova.

    Per favore compila tutti i campi prima di procedere all'invio.

NEWS

Esami di cintura a San Salvatore Monferrato

By Emanuele Berrone | In Esami | on Febbraio 9, 2017

Più di 50 allo stage del M° Polello 6° Dan. Dopo la sessione esami

 

Mattinata di KARATE domenica 29 gennaio al palazzetto di San Salvatore Monferrato con l’appuntamento per gli esami degli allievi dell’Istruttore Lele Berrone della Yudanshakai San Salvatore A.S.D.,preceduti dallo stage del Maestro Polello 6° dan di Casale Monferrato.

Il legame tra il M Polello e la “scuola” di Lele, suo allievo da quasi 25 anni, continua e si rafforza ogni volta, il gruppo di San Salvatore cresce numericamente (gli allievi provengono anche da Castelletto, Alessandria, Valenza, Lu e Mirabello) come anche il suo livello. Quasi 20 le cinture nere, frutto dei quasi 15 anni di insegnamento a San Salvatore Monferrato da parte di Lele e di continua pratica sotto la guida esperta e professionale del suo maestro.

Lo stage si è strutturato in 2 momenti, uno di pratica tutti insieme dalle cinture bianche alle cinture nere. Poi in tre gruppi distinti seguiti dagli Istruttori Lele, Billy (della Sanyukai Karate ASD) e il gruppo delle cinture nere e marroni con il maestro Polello dove si è studiato i kata Tekki e le sue applicazioni per la difesa.

In seguito si sono svolti gli esami per le cinture colore allievi di Lele, un momento molto importante, dove mettono in luce quanto appreso in mesi di pratica sfidando anche la giustificata agitazione e tensione.

Quattro le commissioni presiedute dal M° Polello, gli Istruttori Berrone e Billitteri e la quarta composta dalle cinture nere più esperte della Yudanshakai San Salvatore A.S.D..

Da sottolineare l’esame di Giacomo Quartero che con 3 valutazioni eccellenti nelle rispettive prove gli hanno permesso il passaggio al grado successivo, la conferma cintura arancio.

Alla consegna dei diplomi e delle cinture erano presenti il Sindaco Enrico Beccaria, il Vicesindaco Corrado Tagliabue, l’assessore allo sport Carmen Acunto e il Presidente della Yudanshakai San Salvatore A.S.D. Gianpiero Berrone.

Tutti positivi i risultati ottenuti dai 31 atleti (2 assenti):

Ecco i risultati conseguiti dagli atleti esaminati: cint. GIALLA; BOUMLIK Sohail, CATTANA Riccardo, GILARDENGHI Arianna, GILARDENGHI Marcello, GILARDENGHI Margherita, LONGO Daniele, LONGO Gabriele, LONGO Sara, NEBBIOLO Laura, QUARTERO Zakaria; conferma cint. GIALLA DAVITE Federico,GIUDICI Sofia, STRADELLA Niccolò; cint. ARANCIO ALESSIO Giacomo, GARAVINA Marta, GARAVINA Mirko, GILLI  Alessia, SCHIAU Denisa; conferma cint. ARANCIO ASTORI Enrico, GILLI Stefano, QUARTERO Giacomo, ROMA Enzo; cint. VERDE ARCOLITE Natalino, CASTELLARO Lucrezia; conferma cint. VERDE GERMANA’ Christian, PERRINI Nicola; conferma cint. MARRONE DAVITE Enrico, ZUCCHERINO Samuel; PRE NERA BONIOLO Riccardo, BONIOLO Serena, PIACENTINI Paolo.

No Comments to "Esami di cintura a San Salvatore Monferrato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2016 Yudanshakai San Salvatore ASD | Privacy Policy
Designed with ♥ by Parentesi[K]uadra