• Orari di apertura

    ORARI DI APERTURAX

    MERCOLEDÌ18:00 - 21:00

    VENERDÌ18:00 - 21:00

  • 3294162959
  • Contatti

    Restiamo in contattoX

    INDIRIZZOPalestra Scuola Secondaria "Giovanni XXIII°"
    Via Cavalli, 10
    San Salvatore Monferrato
    15046 (AL)

    CONTATTACI

    Stiamo inviando il tuo messaggio. Ancora un attimo...

    Grazie per averci contattati! Ti risponderemo il prima possibile.

    C'è stato un problema durante l'invio del tuo messaggio. Per favore riprova.

    Per favore compila tutti i campi prima di procedere all'invio.

NEWS

9 medaglie al trofeo Yudanshakai

By Emanuele Berrone | In Competizioni | on Marzo 30, 2016

AL TROFEO YUDANSHAKAI CASALE MISITI ANCORA SUL PODIO

Domenica 6 marzo al Palaferraris di Casale Monferrato si è svolto il 22° Trofeo Yudanshakai  – Capitale del Monferrato con quasi  400 atleti provenienti da Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta organizzata dal M° Polello e dal comitato Piemontese della FIKTA.

Il regolamento di gara prevedeva, come negli anni passati, turni di Kata (forma) e Kumite (combattimento) e turni a sorteggio per le finali; un regolamento che va a premiare gli atleti più completi come ci insegna il Karate tradizionale.

La Yudanshakai San Salvatore A.S.D. di Lele Berrone era presente con 20 dei suoi atleti collezionando 9 podi nelle diverse categorie. Ecco i risultati degli atleti sansalvatoresi: 3° Astori Enrico (cint. Gialla), 3° Garavina Marta (cint. Gialla), 3° Misiti Daniel (cint. Nera), 3° Santangeletta Ilaria (cint. Nera). Al 7° posto si sono classificati: Boniolo Serena (cint. Marrone), Garavina Mirco (cint. Gialla), Marmo Gabriele (cint. Marrone), Piacentini Paolo (cint. Marrone) e Quartero Giacomo (cint. Gialla).

Questi gli altri atleti in gara: Alessio Giacomo, Boniolo Riccardo, Farina Fabio, Germanà Christian, Gilli Alessia, Gilli Stefano, Milanese Nicolò, Perrini Nicola, Schiau Denisa, Solerio Umberto, Tagliabue Paolo e Zuccherino Samuel.

Son contento – dice l’istruttore – ancora prima dei risultati, della partecipazione numerosa dei miei ragazzi. Mi piacerebbe che seguissero anche in futuro le gare dove possono confrontarsi e divertirsi in un ambiente dove prima di tutto viene la disciplina e il rispetto. C’è un bel gruppo di giovani cinture gialle / arancio che pur essendo alla prima gara ha collezionato dei risultati. Sono piccole soddisfazioni e devono essere da stimolo per chi oggi non si è classificato nei primi 8.

No Comments to "9 medaglie al trofeo Yudanshakai"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2016 Yudanshakai San Salvatore ASD | Privacy Policy
Designed with ♥ by Parentesi[K]uadra